Alla scoperta delle tue radici!
Le origini del tuo cognome
Ricostruisci le origini del tuo cognome risalendo il ramo paterno del tuo albero genealogico: tuo padre, tuo nonno, il tuo bisnonno, il tuo trisnonno e così via.
Storie di famiglia troverà i documenti che raccontano la vita dei tuoi antenati: generazione dopo generazione potrai vederli nascere, crescere, sposarsi, avere figli, lavorare ed infine morire.
Per ogni generazione effettueremo una ricerca completa, su tutti i membri della famiglia. Non solo il tuo antenato diretto, ma anche tutti i suoi fratelli e sorelle.
4 famiglie di antenati da scoprire
5 famiglie di antenati da scoprire
6 famiglie di antenati da scoprire
7 famiglie di antenati da scoprire
Quante generazioni?
Definisci il numero di generazioni da ricercare.
Incluso nel prezzo:
- il cofanetto delle ricerche
- la stampa dell'ascendenza genealogica
- il documento di sintesi sui tuoi antenati
- la presentazione di alcuni documenti
- la copia digitale di tutti documenti storici
Albero o ascendenza?
Mentre l'albero genealogico ricerca tutti gli antenati diretti di una persona, la ricerca ascendente si concentra su un unico ramo.
Con la ricerca ascendente puoi studiare meglio i nuclei familiari: non solo i genitori dell'antenato, ma anche i suoi fratelli e sorelle. Ad esempio gli atti di nascita dei vari figli ci consentono di seguire gli spostamenti della famiglia nel corso degli anni.
A parità di costi, la ricerca ascendente permette di trovare più generazioni ed avere una prospettiva più lunga nel tempo, la ricerca ad albero permette di trovare più antenati della stessa generazione ed avere una prospettiva più vasta sulla storia della famiglia.
Ancora indeciso? Consulta la pagina Quale tipo di ricerca scegliere
Puoi valorizzare la tua ricerca richiedendo l'albero genealogico personalizzato o il sito di famiglia.
Ricorda: il mancato ritrovamento di una o più generazioni sarà decurtato dal prezzo finale. Per saperne di più consulta le nostre tariffe.